Nuovo bando di Servizio Civile Universale - Scadenza prorogata al 22 Febbraio 2024 ore 14:00

Progetto Parole in Prestito

Data:

venerdì, 16 febbraio 2024

Servizio Civile Universale

Descrizione

Il Comune di Perosa Argentina seleziona due operator* volontar* nell'ambito del progetto di Servizio Civile della Città Metropolitana di Torino "Parole in prestito"

Il progetto "Parole in prestito" nasce dall'intenzionalità di mettere in comune le esperienze e le innovazioni delle singole biblioteche, per sostenerne e rinnovare il principale compito di diffusione della cultura, in particolare attraverso il miglioramento reciproco dell'accoglienza e della promozione e diffusione delle iniziative nell'intero territorio delle zone dei sistemi bibliotecari interessati del territorio.

Chi desidera candidarsi può ricercare il progetto attraverso questo link

e inviare la domanda qui

Ti consigliamo di allegare sempre il Curriculum vitae.
Oltre la scadenza il sistema non consentirà la presentazione delle domande.

Non sai che cos'è il servizio civile? Clicca qui per saperne di più

Per ulteriori informazioni sul progetto consulta gli allegati in fondo alla pagina

Ultima modifica avvenuta il venerdì 16 febbraio 2024, 09:08

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!