Modello autocertificazione per gli spostamenti

venerdì, 20 novembre 2020

Modello autocertificazione

In seguito all'entrata in vigore del D.P.C.M e della aree gialle, arancioni e rosse ogni cittadino deve verificare "il colore" assegnato alla sua zone e comportarsi di conseguenza.
Il Piemonte è AREA ARANCIONE.
Dalle 5 alle 22 è consentito spostarsi esclusivamente all’interno del proprio Comune senza necessità di motivare lo spostamento; dalle 22 alle 5 sono vietati tutti gli spostamenti, ad eccezione di quelli motivati da comprovate (con autocertificazione) esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute.
Sono vietati, 24 ore su 24, gli spostamenti verso altri Comuni e verso altre Regioni, ad eccezione di quelli motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità, motivi di studio o di salute o per svolgere attività o usufruire di servizi non disponibili nel proprio Comune (per esempio andare all’ufficio postale o a fare la spesa, se non ci sono tali uffici o punti vendita nel proprio Comune).
Se ci dobbiamo spostare per uno dei motivi previsti ognuno deve portare con se il modello di autocertificazione.

Creazione

Inserito sul sito il lunedì 30 novembre 2020 alle ore 10:10:01 per numero giorni 1250